Servizi Sociali

9 Ottobre 2020

Servizio di Pediatria di base sarà ripristinato

SOVERIA MANNELLI  08/10/2020. – Soddisfazione del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Soveria Mannelli per l’avvio a soluzione del disservizio che si era venuto a creare nell’assistenza pediatrica di base nel comprensorio del Reventino a causa del trasferimento della dott.ssa F.C. che ha prestato servizio con studio a Soveria Mannelli fino alla data del 30/09/2020. Si rende noto che la problematica, sottoposta prontamente dall’Amministrazione Comunale all’attenzione della Commissione straordinaria dell’ASP di Catanzaro, è stata affrontata con decisione dai vertici dell’A.S.P. 

E’ di oggi infatti la bella notizia da parte del Direttore del Distretto, Dr Alessi, che  nella prossima settimana il servizio di assistenza Pediatrica di Base del Reventino sarà ripristinato.

Leonardo Sirianni Sindaco

Servizio di Pediatria di base sarà ripristinato

Ultimi articoli

Consiglio Comunale 30 Dicembre 2021

Consiglio Comunale del 30 dicembre 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione il 30 dicembre alle ore 16,00 e in seconda convocazione il 31 dicembre alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare Nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti l’accesso del pubblico nell’aula consiliare è limitata a n° 13 persone, pertanto la seduta può essere seguito in streaming a questo indirizzo https://youtu.

torna all'inizio del contenuto