20 Dicembre 2021

OSL

L’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) del Comune di Soveria Mannelli è stato nominato con  Decreto del Presidente della Repubblica del 6 dicembre 2021 e fa seguito alla dichiarazione di dissesto finanziario deliberato dal Consiglio  Comunale con atto n. 22 del 28 settembre 2021.

Compito dell’OSL è quello di amministrare la gestione dell’indebitamento pregresso e fino al 31/12/2021, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.

Il Comune di Soveria Mannelli allo scopo di dare una corretta e dovuta pubblicità sulla situazione aggiornata del dissesto finanziario, ha predisposto la seguente sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dall’Organismo Straordinario di Liquidazione.

Il dott. Giovanni MUSACCHIO, in qualità di Organo Straordinario di Liquidazione, si è insediato 

in data 17/12/2021. 

 

I recapiti del dott. Musacchio sono i seguenti:

PEC: osl@pec.soveria.it

Mail: osl@soveria.it

T.: 0968 662006

Ultimi articoli

Scuola e Istruzione 22 Settembre 2022

Informazioni utili mensa e trasporto scolastico

Di seguito sono pubblicati gli avvisi informativi sul servizio mensa e trasporto scolastico con i retivi moduli per aderire.

torna all'inizio del contenuto