Amministrazione

28 Dicembre 2021

LETTERA APERTA al Sindaco di Catanzaro Sergio ABRAMO

Il Sindaco Michele Chiodo scrive una lettera aperta al Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo per chiedere la convocazione della Conferenza dei Sindaci dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro per il rinnovo del Comitato di rappresentanza e per discutere dei temi della sanità nell’Area del Reventino.

Consiglio Comunale 30 Dicembre 2021

Consiglio Comunale del 30 dicembre 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione il 30 dicembre alle ore 16,00 e in seconda

COVID-19 16 Novembre 2021

Situazione COVID-19 aggiornata

Soggetti in ISOLAMENTO (Positivi al Covid-19) 4 Soggetti in QUARANTENA  (Contatti stretti) 0 I dati sono rifer

Consiglio Comunale 22 Ottobre 2021

Consiglio Comunale del 23 ottobre 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione il 23 ottobre 2021 alle ore 10:30 e in sec

Senza categoria 13 Ottobre 2021

13 Ottobre: Giornata Nazionale di sensibilizzazione sul Tumore al Seno Metastatico

Il Comune di Soveria Mannelli ha aderito alla campagna di sensibilizzazione dedicata al tumore al seno metastatico promossa da Europa Donna Italia e nella odierna mattinata il Sindaco Michele Chiodo, accompagnato dai consiglieri Angela Colosimo e Antonello Maida, ha incontrato presso l’Ospedale di Soveria Mannelli la Dott.

torna all'inizio del contenuto