Delibere OSL anno 2021 e 2022


DataOggetto
117/12/2021Dissesto finanziario – Insediamento e primi adempimenti dell'Organo Straordinario di Liquidazione.
222/12/2021Determinazioni sull'utilizzo del mezzo proprio.
319/01/2022Dissesto finanziario. Approvazione indirizzi e linee guida per la determinazione della massa attiva e passiva e per l'istruttoria delle istanze dei creditori, relativa al periodo di competenza della Commissione Straordinaria di Liquidazione.
419/01/2022Dissesto finanziario. Costituzione gruppo di lavoro e di supporto dell'attività dell'Organo Straordinario di liquidazione.
519/01/2022Dissesto finanziario. Attivazione lavoro straordinario Gruppo di Lavoro di supporto dell'attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione.
619/01/2022Dissesto finanziario. Quantificazione fondo di cassa e rideterminazione dei residui attivi e passivi. Richiesta istruttoria.
719/01/2022Conferimento incarico di collaborazione per l'attività istruttoria relativa al dissesto finanziario del comune di Soveria Mannelli.
826/01/2022Dissesto finanziario. Richiesta attivazione procedure per alienazioni immobiliari da destinare alla massa attiva della liquidazione.
904/02/2022Affidamento del servizio cassa della gestione liquidatoria. Approvazione Schema di Convenzione.
1004/02/2022Dissesto finanziario. Proroga termine per la presentazione delle domande di ammissione alla Massa Passiva.
1104/02/2022Designazione del responsabile in materia di entrate di pertinenza della gestione straordinaria di liquidazione
1215/02/2022Affidamento del servizio di cassa della gestione liquidatoria. Riapprovazione schema di convenzione con il Tesoriere Comunale Banca Centro Calabria Credito Cooperativo Italiano con sede legale in via Flaminia, 1 – 88051 Cropani (CZ).
1315/02/2022Richiesta attivazione Conto Corrente presso Poste Italiane SPA per le esigenze del dissesto del comune di Soveria Mannelli.
1415/02/2022Dissesto finanziario: – Ulteriore richiesta istruttoria per la quantificazione del fondo di cassa e rideterminazione dei residui attivi e passive. Presa atto trasmissione deliberazione del comune di Soveria Mannelli n. 76 del 23.08.2021 con oggetto: "Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2020 (ex art. 3. comma 4, del D.Lgs. n. 118/2011)".
1515/02/2022Dissesto finanziario. Art. 1 comma 790 Legge 160/2019. Richiesta all'Istituto Cassiere della gestione della liquidazione dell'apertura di apposito conto corrente bancario.
1602/03/2022Dissesto finanziario. Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione delle entrate comunali non corrisposte dai contribuenti.
1702/03/2022Dissesto finanziario. Affidamento del servizio SIOPE. Fornitura di software gestionale di contabilità finanziaria.
1802/03/2022Fondi vincolati. Approvazione modalità per la gestione.
1918/03/2022Autorizzazione alla rinegoziazione delle anticipazioni di liquidità contratte con la Cassa Depositi e Prestiti, ai sensi del D.L. 35/2013 – I^ e II^ trance.
2018/03/2022Dissesto finanziario. Parziale modifica e integrazione deliberazioni O.S.L. n°1 del 17/12/2021, n°3 e n°6 del 19/01/2021.
2118/03/2022Dissesto finanziario – Integrazione gruppo di lavoro e di supporto dell'attività dell' Organo Straordinario di Liquidazione.
2223/03/2022Avvio del procedimento di accertamento e liquidazione crediti.
2323/03/2022Ricognizione Massa Passiva. Determinazioni.
2423/03/2022Gestione atti finalizzati alla rilevazione della massa passiva per la separata amministrazione dei fondi vincolati.
2515/04/2022Art. 255 D. Lgs. n. 267/2000 – Gestione separata fondi a gestione vincolata. Presa atto delibera G.M. n. 27 del 28/03/2022 ed autorizzazione al Comune di Soveria Mannelli balla gestione dei pagamenti. Modalità adempimenti istruttori.
2606/05/2022Art. 255 D. Lgs. n. 267/2000 – Gestione separata fondi a gestione vincolata. Presa atto autorizzazione e liquidazione al pagamento del 28/04/2022 relativa a fondi vincolati per "Demolizione e ricostruzione scuola dell'infanzia capoluogo comunale".
2724/05/2022Art. 255 D.Lgs n. 267/2000 – Gestione separata fondi a gestione vincolata. Autorizzazione e liquidazione al pagamento a valere su fondi vincolati per "Demolizione e ricostruzione Scuola dell'infanzia capoluogo comunale"
2829/06/2022Dissesto finanziario. Piano di rilevazione della Massa Passiva. Richiesta proroga dei termini ai sensi dell’art. 254 D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.;
2929/06/2022Dissesto finanziario. Richiesta al comune di Soveria Mannelli manifestazione di interesse ad aderire alla procedura semplificata di liquidazione.
3029/06/2022Dissesto finanziario. Presa atto trasmissione deliberazione della G.M. n. 42 del 11.5.2022 del comune di Soveria Mannelli con oggetto :Determinazione del Fondo di cassa da trasferire all’Organismo Straordinario della liquidazione.
3129/06/2022Dissesto finanziario. Presa d’atto determinazioni del responsabile del servizio finanziario tributi comunali di competenza O.S.L..
3229/06/2022Art. 255 D.Lgs. 267/2000 – Gestione separata dei fondi a gestione vincolata. Presa atto autorizzazione e liquidazione al pagamento del 03/06/2022 relativa a fondi vincolati per "Contributi a favore di famiglie affidatarie di minori".
3306/07/2022Art. 255 D. Lgs. n. 267/2000 – Gestione separata fondi a gestione vincolata. Autorizzazione e liquidazione al pagamento a valere sui fondi vincolati per "Contributo alle famiglie affidatarie di minori".
3406/07/2022Dissesto finanziario. Individuazione dei criteri per la trasmissione dei debiti. Procedura di liquidazione semplificata ai sensi art. 258 del D. Lgs. del 18/08/2000 n. 267.
3522/07/2022Presa atto concessione proroga Ministero Interni – Roma.
3622/07/2022Dissesto finanziario. Attivazione di conto corrente presso la Banca Centro Calabria Credito Cooperativo Italiano, con sede legale in via Flaminia 1 – 88051 Cropani (CZ).
3722/07/2022Comunicazione al Ministero dell'Interno della procedura semplificata ai sensi dell'art. 258 del D. Lgs. n. 267/2000 e della redazione del Piano di estinzione.
3805/08/2022Art.255 D.Lgs n. 267/2000 . Gestione separata fondi gestione vincolata. Autorizzazione e liquidazione al pagamento a velere su fondi vincolati per "Verifica vulnerabilità sismica scuole medie"
3905/08/2022individuazione dei beni immobili non indispensabili per l'esercizio delle funzioni istituzionali suscettibili di alienazione da destinare alla Massa Passiva della liquidazione
4012/08/2022Richieste attivazione per recupero di crediti derivanti da fitti di immobili di proprietà comunale da destinare alla massa passiva della liquidazione
4112/08/2022Autorizzazione al Comune di Soveria Mannelli ad anticipare le spese necessarie al Commissario Straordinario di liquidazione
4212/08/2022Dissesto finanziario – Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario al gruppo di lavoro di supporto alla Commissione Straordinaria di Liquidazione
4331/08/2022Espletamento indagine per manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi legali per la rappresentanza in giudizio e/o redazioni di pareri e recupero crediti. Approvazione avviso pubblico.
4431/08/2022Liquidazione spese per la gestione della Commissione Straordinaria di liquidazione.
4531/08/2022Ufficio di supporto all'OSL. Liquidazione prestazione di lavoro straordinario del personale dipendente del Comune di Soveria Mannelli.
4621/09/2022Dissesto del Comune di Soveria Mannelli – Adempimenti per la quantificazione della massa passiva ex art. 258 TUEL – Determinazione del compenso spettante all'OSL ex D.M. 09/11/1995.
4721/09/2022Art. 255 D. Lgs. n. 267/2000 – Gestione separata fondi a gestione vincolata. Autorizzazione e liquidazione al pagamento a valere su fondi vincolati per "Liquidazione somme ai beneficiari del Fondo non Autosufficienza annualità 2015".
4821/09/2022Rimborso spese sostenute dall'Organo Straordinario di Liquidazione periodo 17/12/2021 – 16/9/2022.
4921/09/2022Dissesto finanziario. Presa d'atto determinazioni del responsabile del servizio finanziario tributi comunali di competenza O.S.L.
5028/09/2022Dissesto del Comune di Soveria Mannelli – Approvazione la short list allegata al presente atto (all. A) degli Avvocati cui è possibile conferire incarichi per rappresentanza in giudizio e/o redazione di pareri di difesa.
5119/10/2022Art. 255 D. Lgs. n. 267/2000 – Gestione separata fondi a gestione vincolata. Autorizzazione e liquidazione al pagamento a valere su fondi vincolati per "Adeguamento sismico ex Edificio Ostello della Gioventù".
5219/10/2022Dissesto finanziario. Accertamento economie mutui accesi con la Cassa Depositi e Prestiti disponibili per la massa attiva ex art. 255, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000. Richiesta devoluzione per le esigenze del dissesto.
5316/11/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 2975/2022. Accettazione liquidazione e pagamento debito di bilancio (art. 258 D. Lgs. n. 267/2000).
5416/11/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 3091/2022. Accettazione liquidazione e pagamento debito di bilancio (art. 258 D. Lgs. n. 267/2000).
5516/11/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 257/2022. Accettazione liquidazione e pagamento debito fuori di bilancio (art. 258 D. Lgs. n. 267/2000).
5616/11/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 2961/2022. Accettazione liquidazione e pagamento debito di bilancio (art. 258 D. Lgs. n. 267/2000).
5716/11/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 1357-1358/2022. Accettazione liquidazione e pagamento debito fuori bilancio (art. 258 D. Lgs. n. 267/2000).
5816/11/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 1459/2021. Accettazione liquidazione e pagamento debito fuori bilancio (art. 258 D. Lgs. n. 267/2000).
5916/11/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 8684/2021. Accettazione liquidazione e pagamento debito fuori bilancio (art. 258 D. Lgs. n. 267/2000).
6016/11/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 1249/2022. Accettazione liquidazione e pagamento debito di bilancio (art. 258 D. Lgs. n. 267/2000).
6116/11/2022Ricognizione e individuazione di attività produttive comunali e di beni mobili alienabili non indispensabili per l'esercizio delle funzioni istituzionali da destinare alla massa passiva della liquidazione.
6216/11/2022Art. 255 D. Lgs. n. 267/2000 – Gestione separata fondi e gestione vincolata. Autorizzazione e liquidazione al pagamento a valere su fondi vincolati per "Fondo non autosufficienza annualità 2015".
6307/12/2022Dissesto finanziario del Comune di Soveria Mannelli – Non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza Prot. n. 762 del 16/02/2022.
6407/12/2022Dissesto finanziario del Comune di Soveria Mannelli – Non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza Prot. n. 419 del 27/01/2022. OMISSIS.
6507/12/2022Dissesto finanziario del Comune di Soveria Mannelli – Non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza Prot. n. 169 del 12/01/2022. OMISSIS.
6607/12/2022Dissesto finanziario del Comune di Soveria Mannelli – Non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza Prot. n. 232 del 14/01/2022. OMISSIS.
6707/12/2022Dissesto finanziario del Comune di Soveria Mannelli – Non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza Prot. n. 673 del 10/02/2022. OMISSIS.
6814/12/2022Dissesto finanziario del comune di soveria mannelli – non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza prot. n. 314 del 19/02/2022.
6914/12/2022Dissesto finanziario del comune di soveria mannelli – non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza prot. n. 274 del 17/01/2022.
7014/12/2022Dissesto finanziario del comune di soveria mannelli – non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza prot. n. 312 del 19/01/2022.
7114/12/2022Dissesto finanziario del comune di soveria mannelli – non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza prot. n. 1984 del 21/04/2022.
7214/12/2022Dissesto finanziario. Servizio di stampa e postalizzazione avvisi di accertamento IMU e TASI 2017. Affidamento.
7314/12/2022Dissesto finanziario. Presa atto determinazione del responsabile del servizio n. 21 del 07/12/2022 con oggetto: Approvazione ruolo idrico integrato annualità 2020.
7421/12/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 5/2022 – Accettazione – Liquidazione e pagamento debito di bilancio (art. 258 D. Lgs. n. 267/2000).
7521/12/2022Ammissione alla massa passiva della liquidazione – Proposta transattiva relativa alla istanza protocollo n. 312/2022. Accettazione
7621/12/2022Dissesto finanziario del comune di soveria mannelli – Non ammissione alla massa passiva della liquidazione della istanza Prot. n. 5 del 3/1/2022.
7721/12/2022Art. 225 D. Lgs. n. 267/2000 – Gestione separata fondi a gestione vincolata. Autorizzazione e liquidazione al pagamento a valere su fondi vincolati "Lavori di demolizione e ricostruzione della scuola dell'infanzia del capoluogo comunale".
7821/12/2022Art. 225 D. Lgs. n. 267/2000 – Gestione separata fondi a gestione vincolata. Autorizzazione e liquidazione al pagamento a valere su fondi vincolati per "fornitura di attrezzature per utenze domestiche per la raccolta differenziata".
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