Amministrazione

12 Marzo 2021

Chi ama protegge

Inaugurazione della panchina rossa, simbolo della lotta per l’eliminazione della violenza contro le donne, 7 Marzo 2021.

L’installazione della panchina rossa non vuole essere un punto di arrivo, bensì un punto di partenza di una lotta che deve essere combattuta quotidianamente per abolire ogni forma di violenza e diffondere la cultura della parità di genere.

Ringraziamo la Commissione Pari Opportunità presieduta dall’avv. Angela Davoli che in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale ha fortemente voluto e realizzato l’iniziativa.

Un ringraziamento alla Compagnia dei carabinieri di Soveria Mannelli e al sacerdote Don Roberto Tomanio per aver accolto l’invito e presenziato all’evento.

Foto di Marta Mancuso.

Chi ama protegge

Ultimi articoli

Consiglio Comunale 30 Dicembre 2021

Consiglio Comunale del 30 dicembre 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione il 30 dicembre alle ore 16,00 e in seconda convocazione il 31 dicembre alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare Nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti l’accesso del pubblico nell’aula consiliare è limitata a n° 13 persone, pertanto la seduta può essere seguito in streaming a questo indirizzo https://youtu.

torna all'inizio del contenuto