AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE DELLA MASSA PASSIVA

L’ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE

VISTI:

  • l’art. 9 comma 2 del D.P.R. 24.8.1993 n. 378 e smi;
  • gli artt. 7 e 8 della Legge n. 241 del 7.8.1990 e smi;
  • la propria deliberazione n.22 del 23.3.2022;

AVVISA

I creditori dell’avvio del procedimento di accertamento e di eventuale liquidazione dei crediti, ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge n.241/1990 e s.m, per i quali sono state presentate le domande di ammissione alla Massa passiva della procedura di dissesto finanziario dichiarato dal comune di Soveria Mannelli con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 28.9.2021;

A tal proposito comunica ai creditori l’avvio del procedimento e comunica altresì:

  • che l’Amministrazione competente è l’Organo Straordinario di Liquidazione del comune di Soveria Mannelli;
  • che l’oggetto del procedimento è costituito dall’accertamento e dalla eventuale liquidazione dei crediti;
  • che il responsabile del procedimento viene individuato dell’Organo Straordinario di liquidazione nella persona del Commissario;
  • che per i termini di conclusione del procedimento si rinvia all’art. 256 del D.Lgs. n. 267/2000;
  • che gli interessati possono esercitare i diritti, di cui all’art.10 della legge n.241/1990 (prendere visione degli atti e presentare memorie e documenti), presso l ‘Ufficio dell’O.S.L., previo appuntamento da richiedere tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.soveria.it    

Soveria Mannelli, 23.3.2022

L’Organo Straordinario di Liquidazione
F.to Dr. Giovanni Musacchio

Ultimi articoli

Servizi di pagamento 19 Settembre 2023

pagoPA

Un sistema semplice e trasparente per i tuoi pagamenti verso il nostro Comune.

Scuola e Istruzione 22 Settembre 2022

Informazioni utili mensa e trasporto scolastico

Di seguito sono pubblicati gli avvisi informativi sul servizio mensa e trasporto scolastico con i retivi moduli per aderire.

torna all'inizio del contenuto