4 Dicembre 2024
(Pro)pulsioni Digitali: Comunità, Formazione, Lavoro
Il progetto (Pro)pulsioni Digitali, selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale, promosso da Biblioteche Senza Frontiere e Rete delle Reti in partnership con il Sistema Bibliotecario Lametino, è rivolto a persone disoccupate o inoccupate di età compresa tra i 34 e i 50 anni, in cerca di nuove opportunità lavorative e di crescita professionale.
Il percorso formativo, totalmente gratuito, include un modulo sulle competenze digitali e un modulo sulle competenze trasversali.
I corsi hanno una durata totale di 32 ore (oltre studio individuale, esercitazioni e coaching) per circa 1 mese di formazione -di cui 20 sulle competenze digitali e 12 sulle competenze trasversali.
Le 20 ore di formazione sulle competenze digitali possono essere seguite in modalità ibrida (online o in presenza presso le biblioteche aderenti al progetto) e rilasciano, previo esame finale, la certificazione EIPASS b7 moduli user spendibile per concorsi e colloqui di lavoro.Le 12 oredi formazione sulle competenze trasversali sono fruibili esclusivamente in presenza.
LINK PER ISCRIZIONI: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=g6eJ9gijKUySljRrE-1C7je5eArK2XVPnMW1_Sz6eolUN1ZRRUpWMDlIQVVDRzZHSzFBRU05VUNRUy4u&route=shorturl
Per avere supporto è possibile contattare e/o recarsi presso il Centro per l’Impiego di Lamezia Terme, che fornirà tutte le informazioni e i dettagli.
Il Centro per l’Impiego di Lamezia Terme
Corso Numistrano n. 30 88046 Lamezia Terme (CZ)
Telefono: 0968/349807 Email: cpilameziaterme@regione.calabria.it
NB: i corsi in partenza nel 2024 sono destinati in via preferenziale ai residenti nei Comuni afferenti al Centro per l’Impiego di Lamezia Terme.

Ultimi articoli
Servizi di pagamento 19 Settembre 2023
pagoPA
Un sistema semplice e trasparente per i tuoi pagamenti verso il nostro Comune.
Scuola e Istruzione 22 Settembre 2022
Informazioni utili mensa e trasporto scolastico
Di seguito sono pubblicati gli avvisi informativi sul servizio mensa e trasporto scolastico con i retivi moduli per aderire.