12 Ottobre 2020
Aggiornamento Albo Presidente di Seggio
Si invitano i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune in possesso dei requisiti richiesti della legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale a presentare domanda entro il 31 ottobre.
Si precisa che i titoli occorrenti per l’inclusione nel predetto Albo sono:
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- avere svolto in precedenza le funzioni di vice presidente di seggio, segretario o scrutatore;
- non avere più di 70 anni di età;
- avere tenuto una buona condotta morale.
Sono incompatibili a svolgere tali funzioni:
- i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle poste e telecomunicazione e dei trasporti;
- gli appartenenti alle Forze Armate in servizio;
- i medici provinciali, gli Ufficiali Sanitari e medici condotti;
- i Segretari e dipendenti dei Comuni addetti o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio elettorale di questo Comune.
Ultimi articoli
Servizi di pagamento 19 Settembre 2023
pagoPA
Un sistema semplice e trasparente per i tuoi pagamenti verso il nostro Comune.
Scuola e Istruzione 22 Settembre 2022
Informazioni utili mensa e trasporto scolastico
Di seguito sono pubblicati gli avvisi informativi sul servizio mensa e trasporto scolastico con i retivi moduli per aderire.