6 Novembre 2019
4 Novembre 2019
Si è svolta lunedì 4 novembre la cerimonia in ricordo dei caduti di tutte le guerre, dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate organizzata dall’Amministrazione Comunale di Soveria Mannelli in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Soveria Mannelli.
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco, Leonardo Sirianni, il Capitano della Compagnia di Soveria Mannelli, Cap. Francesco Zangla, il Parroco di Soveria Mannelli, Can. Roberto Tomaino, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “G. Rodari”, Dott. Francesco Saverio Patrizio, e gli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria di Soveria Mannelli.
Durante la cerimonia gli alunni della Scuola hanno presentato, in ricordo dei caduti in guerra, alcuni testi poetici e canzoni . Anche il Coro delle Furracchiole, dell’Associazione Culturale “Anna Maria Fabiano”, si sono esibite con alcuni canti tradizionali italiani.
Ultimi articoli
Servizi di pagamento 19 Settembre 2023
pagoPA
Un sistema semplice e trasparente per i tuoi pagamenti verso il nostro Comune.
Scuola e Istruzione 22 Settembre 2022
Informazioni utili mensa e trasporto scolastico
Di seguito sono pubblicati gli avvisi informativi sul servizio mensa e trasporto scolastico con i retivi moduli per aderire.