7 Novembre 2020
COVID-19 – Chiusura Uffici Comunali dal 9.11.2020 al 13.11.2020
Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, del carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia, dell’incremento dei casi nell’ambito regionale, nei Comuni vicini, nonché, nel nostro stesso territorio comunale, per i quali questa amministrazione ha già provveduto ad emettere numerose ordinanze di isolamento/quarantena come da indicazioni pervenute dal Dipartimento di Prevenzione dall’ASP di Catanzaro.
Considerato, altresì, che alcuni soggetti sono risultati positivi a tamponi effettuati presso laboratori privati che sono in attesa di valutazione da parte dell’ASP di Catanzaro.
Questa amministrazione ha ritenuto necessario, in via cautelativa, in attesa di verifica dell’evolversi della situazione epidemiologica, prevenire una possibile diffusione del virus COVID-19 sospendendo l’accesso al pubblico agli uffici comunali con ordinanza sindacale n. 72 del 07/11/2020.
Per eventuali urgenze relative a richiesta e rilascio di certificazioni e/o comunicazioni di ogni genere è possibile contattare gli Uffici Comunali al numero telefonico 0968-662006 e ai seguenti indirizzi email:
Ufficio Protocollo | protocollo@soveria.it | protocollo@pec.soveria.it |
Area Amministrativa | dirigente.amministrativo@soveria.it | dirigente.amministrativo@pec.soveria.it |
Area Tecnica | dirigente.tecnico@soveria.it | dirigente.tecnico@pec.soveria.it |
Area Contabile | dirigente.contabile@soveria.it | dirigente.contabile@pec.soveria.it |
Ufficio di Piano | ufficiodipiano@soveria.it | ufficiodipiano@pec.soveria.it |
Soveria Mannelli, 07 novembre 2020.

Ultimi articoli
Servizi di pagamento 19 Settembre 2023
pagoPA
Un sistema semplice e trasparente per i tuoi pagamenti verso il nostro Comune.
Scuola e Istruzione 22 Settembre 2022
Informazioni utili mensa e trasporto scolastico
Di seguito sono pubblicati gli avvisi informativi sul servizio mensa e trasporto scolastico con i retivi moduli per aderire.