Mese: Agosto 2020
Pagina 1 di 1

COVID-19 - Servizi Sociali 30 Agosto 2020
Istruzioni Operative Buoni Spesa Regione Calabria
I beneficiari dei Buoni Spesa della Regione Calabria e i commercianti che hanno aderito alla manifestazione d’interesse possono scaricare le istruzioni operative per l’utilizzo del Buono.

Amministrazione 25 Agosto 2020
Interruzione servizio idrico Soveria Centro
Si avvisano solo i cittadini residenti a Soveria Centro che, a causa di un improvviso problema di approvvigionamento idrico, la distribuzione dell’acqua potabile è interrotta dalle ore 15.

COVID-19 - Senza categoria 14 Agosto 2020
Avviso Pubblico per l’effettuazione del Tampone COVID-19
E’ stato trovato positivo al COVID-19 un giovane residente in un altro Comune della Calabria, che ha frequentato sabato e domenica 8 e 9 agosto, le discoteche di Soverato “Il Circle Club” e “Noa’s Club”.

Amministrazione 14 Agosto 2020
Interruzione servizio idrico loc. Pirillo
Si avvisano solo i cittadini residenti nella Frazione Pirillo che, a causa di un improvviso problema sulla condotta idrica Sorical, la distribuzione dell’acqua potabile è interrotta da venerdì 14 agosto 2020 sino alla risoluzione del guasto.

COVID-19 13 Agosto 2020
Nuove linee guida per contrastare il COVID-19
La Regione Calabria ha emanato alcune nuove indicazioni per contrastare il COVID-19 valide sino al 7 settembre 2020.
Cultura 7 Agosto 2020
Manifestazioni Estive
Si avvisano i cittadini e le associazioni che è possibile lo svolgimento di manifestazioni culturali, ludiche e ricreative durante il periodo estivo fatto salvo la garanzia a carico dell’organizzatori del rispetto di tutte le norme di legge in vigore alla data di svolgimento della manifestazione riguardo alla sicurezza generale e alle specifiche norme in tema di prevenzione e diffusione del Covid-19.

Servizi Sociali 7 Agosto 2020
Centri estivi – avviso
Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività estive rivolte a bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni sul territorio comunale Si avvia una manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei, interessati all’organizzazione e gestione di attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o ricreative rivolte a bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 16 anni.