30 Gennaio 2020

Liquidazione per acquisto materiale per funzionamento degli uffici


CIG:ZD52AE5E59
Struttura proponente:Comune di Soveria Mannelli - Ufficio Amministrativo
00297290793
Oggetto del bando:Liquidazione per acquisto materiale per funzionamento degli uffici
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:1.000,00 €
Data di effettivo inizio:29/11/2019
Data di ultimazione:29/11/2019
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Prosel - Maggioli - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Nessun aggiudicatario...

Liquidazione delle fatture N: 2103652 del 31.01.2019; 2106523 del 15.02.2019; 2106522 del 15.02.2019; 2152514 del 17.12.2018

Ultimi articoli

Servizi di pagamento 19 Settembre 2023

pagoPA

Un sistema semplice e trasparente per i tuoi pagamenti verso il nostro Comune.

Scuola e Istruzione 22 Settembre 2022

Informazioni utili mensa e trasporto scolastico

Di seguito sono pubblicati gli avvisi informativi sul servizio mensa e trasporto scolastico con i retivi moduli per aderire.

torna all'inizio del contenuto