26 Gennaio 2021

Emergenza covid 19 – effettuazione tamponi dipendenti comunali


CIG:ZF92F33B13
Struttura proponente:Comune di Soveria Mannelli - Ufficio Amministrativo
00297290793
Oggetto del bando:Emergenza covid 19 – effettuazione tamponi dipendenti comunali
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:570,00
Data di effettivo inizio:11/11/2020
Data di ultimazione:25/11/2020
Importo delle somme liquidate:2020: 570.00
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

iGreco Ospedali Riuniti Srl - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

iGreco Ospedali Riuniti Srl - IT

Ultimi articoli

Servizi di pagamento 19 Settembre 2023

pagoPA

Un sistema semplice e trasparente per i tuoi pagamenti verso il nostro Comune.

Scuola e Istruzione 22 Settembre 2022

Informazioni utili mensa e trasporto scolastico

Di seguito sono pubblicati gli avvisi informativi sul servizio mensa e trasporto scolastico con i retivi moduli per aderire.

torna all'inizio del contenuto