21 Gennaio 2021

Accordo realizzazione e gestione congiunta sistema rilevazione presenze


CIG:ZB92B8CC76
Struttura proponente:Comune di Soveria Mannelli - Ufficio Amministrativo
00297290793
Oggetto del bando:Accordo realizzazione e gestione congiunta sistema rilevazione presenze
Procedura di scelta del contraente:17-affidamento diretto ex art. 5 della legge 381/91
Importo di aggiudicazione:366,00 €
Data di effettivo inizio:01/01/2020
Data di ultimazione:31/12/2020
Importo delle somme liquidate:2020: 366.00
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

NUOVA ALFA CALABRA 03403730785 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

NUOVA ALFA CALABRA03403730785 - IT

Ultimi articoli

Servizi di pagamento 19 Settembre 2023

pagoPA

Un sistema semplice e trasparente per i tuoi pagamenti verso il nostro Comune.

Scuola e Istruzione 22 Settembre 2022

Informazioni utili mensa e trasporto scolastico

Di seguito sono pubblicati gli avvisi informativi sul servizio mensa e trasporto scolastico con i retivi moduli per aderire.

torna all'inizio del contenuto