Servizi Sociali

9 Ottobre 2020

Servizio di Pediatria di base sarà ripristinato

SOVERIA MANNELLI  08/10/2020. – Soddisfazione del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Soveria Mannelli per l’avvio a soluzione del disservizio che si era venuto a creare nell’assistenza pediatrica di base nel comprensorio del Reventino a causa del trasferimento della dott.ssa F.C. che ha prestato servizio con studio a Soveria Mannelli fino alla data del 30/09/2020. Si rende noto che la problematica, sottoposta prontamente dall’Amministrazione Comunale all’attenzione della Commissione straordinaria dell’ASP di Catanzaro, è stata affrontata con decisione dai vertici dell’A.S.P. 

E’ di oggi infatti la bella notizia da parte del Direttore del Distretto, Dr Alessi, che  nella prossima settimana il servizio di assistenza Pediatrica di Base del Reventino sarà ripristinato.

Leonardo Sirianni Sindaco

Servizio di Pediatria di base sarà ripristinato

Ultimi articoli

Consiglio Comunale 22 Ottobre 2021

Consiglio Comunale del 23 ottobre 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione il 23 ottobre 2021 alle ore 10:30 e in sec

Senza categoria 13 Ottobre 2021

13 Ottobre: Giornata Nazionale di sensibilizzazione sul Tumore al Seno Metastatico

Il Comune di Soveria Mannelli ha aderito alla campagna di sensibilizzazione dedicata al tumore al seno metastatico promossa da Europa Donna Italia e nella odierna mattinata il Sindaco Michele Chiodo, accompagnato dai consiglieri Angela Colosimo e Antonello Maida, ha incontrato presso l’Ospedale di Soveria Mannelli la Dott.

Servizio elettorale 3 Ottobre 2021

Consultazioni elettorali 2021

Tutti i dati della tornata elettorale del 3 e 4 ottobre 2021 riguardanti le elezioni comunali e regionali possono essere consultati sul sito dedicato http:\\elezioni.

Ambiente 15 Luglio 2021

RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI URBANI AVVISO AI CITTADINI

Si informa la cittadinanza che a seguito di variazioni e assestamenti dell’orario degli addetti al servizio raccolta differenziata porta a porta, la stessa potrà subire qualche disservizio nel corso delle prossime settimane, massimo fino alla fine del mese di luglio.

torna all'inizio del contenuto