Amministrazione

6 Novembre 2019

4 Novembre 2019

Onore ai caduti di tutte le guerre

Si è svolta lunedì 4 novembre la cerimonia in ricordo dei caduti di tutte le guerre, dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate organizzata dall’Amministrazione Comunale di Soveria Mannelli in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Soveria Mannelli.

Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco, Leonardo Sirianni, il Capitano della Compagnia di Soveria Mannelli, Cap. Francesco Zangla, il Parroco di Soveria Mannelli, Can. Roberto Tomaino, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “G. Rodari”, Dott. Francesco Saverio Patrizio, e gli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria di Soveria Mannelli.

Durante la cerimonia gli alunni della Scuola hanno presentato, in ricordo dei caduti in guerra, alcuni testi poetici e canzoni . Anche il Coro delle Furracchiole, dell’Associazione Culturale “Anna Maria Fabiano”, si sono esibite con alcuni canti tradizionali italiani.

4 Novembre 2019

Ultimi articoli

Amministrazione 16 Maggio 2020

Interruzione servizio idrico

Si avvisano solo i cittadini residenti serviti dall’acquedotto rurale (zone Santa Margherita, Celifetto, Bivio Bonacci, Arena Bianca) che, a causa di un problema sulla condotta idrica Sorical, la distribuzione dell’acqua potabile verrà interrotta sabato 16 maggio 2020 dalle ore 8.

Amministrazione 15 Maggio 2020

Interruzione servizio idrico

Si avvisano solo i cittadini residenti serviti dall’acquedotto rurale (zone Santa Margherita, Celifetto, Bivio Bonacci, Arena Bianca) che, a causa di un abbassamento dei livelli del serbatoio, la distribuzione dell’acqua potabile verrà interrotta venerdì 15 maggio 2020 dalle ore 11.

COVID-19 4 Maggio 2020

Autocertificazione in vigore dal 4 maggio 2020

In basso puoi scaricare l’ultima versione dell’autocertificazione per gli spostamenti in vigore dal 4 maggio 2020.

Senza categoria 28 Aprile 2020

Interruzione servizio idrico

Si avvisano solo i cittadini residenti nella zona di Soveria Centro che, a causa di un guasto sulla rete idrica, la distribuzione dell’acqua potabile verrà interrotta mercoledì 29 aprile 2020 dalle ore 6.

torna all'inizio del contenuto