Amministrazione

6 Novembre 2019

4 Novembre 2019

Onore ai caduti di tutte le guerre

Si è svolta lunedì 4 novembre la cerimonia in ricordo dei caduti di tutte le guerre, dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate organizzata dall’Amministrazione Comunale di Soveria Mannelli in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Soveria Mannelli.

Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco, Leonardo Sirianni, il Capitano della Compagnia di Soveria Mannelli, Cap. Francesco Zangla, il Parroco di Soveria Mannelli, Can. Roberto Tomaino, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “G. Rodari”, Dott. Francesco Saverio Patrizio, e gli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria di Soveria Mannelli.

Durante la cerimonia gli alunni della Scuola hanno presentato, in ricordo dei caduti in guerra, alcuni testi poetici e canzoni . Anche il Coro delle Furracchiole, dell’Associazione Culturale “Anna Maria Fabiano”, si sono esibite con alcuni canti tradizionali italiani.

4 Novembre 2019

Ultimi articoli

Scuola e Istruzione 24 Settembre 2020

Servizio Mensa Scolastica

Il servizio avrà inizio presumibilmente nella prima settimana di ottobre 2020 Il ticket giornaliero viene confermato in Euro 1,80; I tickets potranno essere acquistati presso i Tabacchi De Filippis e Costanzo in Corso Garibaldi, oppure tramite versamento su Conto Corrente n.

Scuola e Istruzione 24 Settembre 2020

Servizio Trasporto Scolastico

Carissimi genitori, a causa dell’emergenza Covid sono cambiate le norme che regolano il trasporto scolastico.

Amministrazione 8 Settembre 2020

Interruzione servizio idrico a Colla

Si avvisano solo i cittadini residenti nella frazione di Colla che, a causa di un calo di portata dell’approvvigionamento idrico, la distribuzione dell’acqua potabile sarà interrotta dalle ore 11.

COVID-19 30 Agosto 2020

Istruzioni Operative Buoni Spesa Regione Calabria

I beneficiari dei Buoni Spesa della Regione Calabria e i commercianti che hanno aderito alla manifestazione d’interesse possono scaricare le istruzioni operative per l’utilizzo del Buono.

torna all'inizio del contenuto