7 Novembre 2020
Chiusura Scuole di ogni ordine e grado dal 9.11.2020 al 14.11.2020
Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, del carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia, dell’incremento dei casi nell’ambito regionale, nei Comuni vicini, nonché, nel nostro stesso territorio comunale, per i quali questa amministrazione ha già provveduto ad emettere numerose ordinanze di isolamento/quarantena come da indicazioni pervenute dal Dipartimento di Prevenzione dall’ASP di Catanzaro.
Considerato, altresì, che alcuni soggetti sono risultati positivi a tamponi effettuati presso laboratori privati che sono in attesa di valutazione da parte dell’ASP di Catanzaro.
Questa amministrazione ha ritenuto necessario, in via cautelativa, in attesa di verifica dell’evolversi della situazione epidemiologica, prevenire una possibile diffusione del virus COVID-19 sospendendo le lezioni in presenza con ordinanza sindacale n. 71 del 07/11/2020.
Tale decisione, adottata a malincuore, è stata ritenuta necessaria per la tutela di un bene supremo quale la salute collettiva. Si raccomanda di attenersi strettamente alle disposizioni governative in vigore nella nostra Regione, al fine di ridurre il rischio di contagio.
Solo il comportamento corretto di tutti noi potrà contribuire alla tutela della nostra salute.
Soveria Mannelli, 07 novembre 2020.

Ultimi articoli
Amministrazione 11 Gennaio 2021
Interruzione servizio idrico Soveria Centro
Oggi lunedì 11 gennaio alle ore 14.
Amministrazione 5 Gennaio 2021
Macellazione suini
Si avvisa che chiunque debba macellare un suino a domicilio dovrà seguire le seguenti indicazioni: Richiedere l’intervento di un Veterinario Libero Professionista, il quale ha l’obbligo di effettuare e consegnare i campioni per la ricerca di trichine e la relativa documentazione.
Amministrazione 16 Dicembre 2020
Interruzione servizio idrico
Oggi 16 dicembre 2020 per permettere la riparazione sulla condotta idrica sarà interrotta dalle 8.
Amministrazione 15 Dicembre 2020
Servizio Raccolta Differenziata
Nella giornata odierna 15 dicembre, il Servizio di Raccolta Differenziata potrebbe subire una interruzione a causa dello sciopero dei rifornimenti di carburante.